Nell'oscurità più oscura, fra umidità e lezzo di escrementi, avvengono fatti misteriosi ed inquietanti...Non si tratta di una colonscopia e nemmeno della dimora di qualche sporcaccione: questo è un viaggio sconvolgente nei segreti più inconfessabili dell'umanità, o perlomeno di una parte di essa. Ma partiamo dai fatti.
Nel North Carolina, qualche tempo fa, un serial killer muto ha gettato senza motivo un sofisticatissimo robot dotato di telecamera nel cesso. Fin qui nulla di strano. Al ritrovamento del robot da parte di alcuni pescatori di ratti delle fogne, James Jameson's Jim, appassionato di videocassette piccole, ha trovato in uno sportello del robot una videocassetta piccola e se n'è impossessato. Il contenuto del filmato è sconvolgente: negli anfratti delle putrescenti fogne si possono vedere dei viscidi bozzoli pulsanti che si ritraggono schifosamente al passaggio della telecamera! Il filmato è stato messo su Youtube ed immediatamente si è scatenata la corsa per stabilire cosa potessero essere questi misteriosi bozzoli. Esperti di tutto il mondo hanno detto la loro, chi parlava di vermi acquatici, chi fantasiosamente di alieni.Tuttavia, sebbene le loro ipotesi possano apparire plausibili, non sono la verità.
Noi, solo noi di Buongiorno Mike, siamo a conoscenza della spiegazione di questo mistero. Ed ora, sprezzanti del pericolo cui andiamo incontro, sveleremo il segreto più inconfessabile (di parte) dell'umanità: sono le sue uova! Come di chi? Di Silvio!! Sì!! Dopo aver incontrato Obama, ha fatto una rapida fuga nelle fogne del filmato per deporre le sue uova affinchè, quando la morte lo carpirà, saranno pronti i suoi cloni per perpetuare il potere in eterno! E così via fino alla fine dei tempi. Cari amici, se pensavate che non sareste mai morti berlusconiani, ora avrete tutto il tempo necessario per prepararvi ad affrontare con serenità la dura realtà dei fatti, nonchè la vostra vecchiaia. Buongiorno Mike.

Qui sotto il filmato recuperato dalle fogne

Post più recenti Post più vecchi Home page